lunedì 16 settembre 2013

Davvero voi usate le scarpe per camminare? Peter Popps e le sue scarpe-opera


Le scarpe sono un oggetto del desiderio. Le scarpe sono gioielli. Le scarpe sono simboli di eleganza, di prestigio, di bellezza. Una scarpa ha mille significati. E voi davvero siete così ignoranti da volerla usare per camminare? Sul serio?
Che antichi.
Signori siamo nel 2013! E grazie a Peter Popps le scarpe sono finalmente diventate un accessorio estetico. Non ci si deve più camminare. Ai party andateci in carrozzella, o meglio ancora portate in braccio da un bodyguard.
Ecco le meravigliose creazioni di Peter:

Cube:

 
Avete presente le armi dei Klingon in Star Trek? Più o meno è quella roba lì. Come questa modella dai quadricipiti pronunciati, indossandole farete un figurone (sperando che il pavimento sia pulito).
Passiamo al secondo modello: 
Bow


Dei comodi stivaletti che al posto del tacco hanno un metro di corno d'acciaio ricurvo. Vi basterà appendere nel vostro soggiorno un'altalena e starci seduta sopra per accogliere gli ospiti. Magari con un po' di abilità potreste dondolarvi da una parte all'altra della casa per offrire tartine e bevande, ed ancorarvi al lavandino quando vi toccherà sciacquare i bicchieri. Occhio però nel dondolio a non trafiggere gli amici. 
Terza magnifica opera:
Lace Up Circle

Per sfoggiare queste meraviglie di estetica e comodità purtroppo il buon Popps non ha trovato modelle disponibili e si è dovuto accontentare di un manichino. Questo modello è molto stimolante, propone nuovi stili di mobilità: se camminare è impossibile basterà tendere dei cavi d'acciaio per la casa e appendervisi tramite le scarpe, ed in stile pipistrello preparare così il pranzo domenicale ai vostri suoceri. Sarete inviaditissime.
Ora tenetevi forte perchè arriva una chicca:
Circle and Oval



A questa rivisitazione delle scarpe precedenti, in plastica bianca e senza borchie, più chic, P.P. ha pensato bene di abbinare l'Oval, un accessorio stilosissimo che soltanto ai più beceri tra di voi potrà ricordare l'asse di un water:



Siamo certi che a questo punto sarete smaniosi di conoscere questo grandissimo "shoe maker". Vi lasciamo il suo indirizzo, fatene buon uso: peterpopps.com

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi